Il grande spettacolo del mondo

Commistioni culturali colorano il borgo federiciano all’antica maniera delle corti imperiali.
Musiche e linguaggi si fanno danza per celebrare il grande spettacolo del mondo.
Le nazioni partecipanti saranno:

• Hawaii
  • Colombia
  • Polonia
  • Costa Rica

Programma

13 agosto ore 21:30 — POWER DRUM BAND 20 batterie trascineranno il pubblico in un evento scoppiettante e coinvolgente.

14 agosto ore 21:30 — ASPETTANDO BABYLONICA: Khris & Damien Band vi faranno rivivere il “sogno americano” con la musica country in una serata indimenticabile.

15 agosto — BABYLONICA Il lungo giorno dei popoli
ore 05:30 — Concerto all’alba
ore 09:00 — Celebrazione eucaristica
ore 18:00 — Parata per le vie del borgo
ore 21:00 — IL GRANDE SPETTACOLO DEL MONDO

Per tutti i dettagli seguici sui nostri canali social o CONTATTACI.

BABYLONICA – 27° Incontro Internazionale tra le Culture